domenica 1 ottobre 2017

PRIMO VELOCE E BUONO!

Spesso, spessissimo anzi, mi capita di dover pranzare velocemente e allo stesso tempo di non voler assolutamente rinunciare ad un buon piatto di pasta! Allora, proprio due giorni fa ho concepito questo semplicissimo piatto di fusilli con ricotta arricchito con spezie... gnam gnam...
alla fine ho aggiunto a 100 gr di ricotta un po' di curcuma, peperoncino e coriandolo ed ho tagliuzzato due foglie di basilico e due di menta fresche. 

Forse a voi non sembrerà così tanto buono (ho fatto la foto a pranzo iniziato, per questo il mega primo piano!!!) ma possa assicurarvi che tutti e dico tutti in famiglia ci siamo leccati i baffi. I sapori si amalgamavano alla perfezione e perfino la curcuma non era eccessivamente preponderante come sapore nè odore... penso che un simile primo possa essere una veloce soluzione al disordine creato dal mangiare panini!!!! 

Voi quando siete di fretta come vi organizzate? Altre idee? :) 
A prestissimo, buon Ottobre a tutti e buona settimana! :)

1 commento:

  1. In Tag Heuer replica termini di scelta del cinturino, Prospex SPB143, Prospex SPB145 e Prospex SPB149 sono tutti rolex replica equipaggiati con il bracciale Seiko a tre maglie in stile ostrica con chiusura a farfalla a due bottoni. Mentre questi braccialetti potrebbero sembrare Audemars Piguet replica identici alle offerte precedenti di Seiko, i componenti sono tutti nuovi, con tutte le parti lavorate singolarmente IWC replica anziché il metallo stampato precedente. Il risultato finale è palpabile al polso, portando a una sensazione più solida e confortevole. Il Prospex Franck Muller replica SPB147, nel frattempo, riceve un'interpretazione in silicone modernizzata del cinturino in gomma Seiko "pneumatici track" degli anni '60. Vacheron Constantin replica Questa opzione flessibile e confortevole va ben oltre per aggiungere alla rolex replica rilassata atmosfera vintage di questa particolare versione, ed è anche inclusa come parte del pacchetto di acquisto con Prospex orologi replica SPB149.

    RispondiElimina