giovedì 28 settembre 2017

TORNARE?/!

E' davvero molto strano essere andata via per così tanto tempo, proprio quando il blog stava crescendo, e poi tornare dopo svariati mesi per ricominciare a scrivere qualcosa! Questo posto nasce da una grande curiosità che ho nei confronti di tutti i prodotti che ho provato nel tempo e di tutte le novità che il web può offrire... spero di poter ricominciare, più forte di prima e più incuriosita dalla vita rispetto a prima! Il motivo principale per cui sono sparita è sicuramente la mancanza di tempo e l'impossibilità di fare tutto.. ho ricominciato a lavorare in diversi posti/ in diversi modi ed essere qui mi dà la speranza di riuscire, in un certo senso, a fermarmi un po'. Io alla fine ci spero sempre di poter avere una vita meno frenetica e di poter godere il più possibile del tempo! :) 
Spero di poter condividere con voi tantissime novità e di potervi raccontare tante cose belle e nuove! :) 

Nessun commento:

Posta un commento