mercoledì 10 febbraio 2016

PROGETTO DESIDERI MAGAZINE: SWIFFER DUSTER

Buongiorno a tuttiiiiii!!!!!!!!!!!!!! assenza lunghissima la mia. Perdono ma ho avuto diversi problemi, legati per fortuna solo al troppo lavoro e ai troppi impegni. Purtroppo per tutto ciò il mio blog è stato davvero trascurato tantissimo e spero di riuscire a recuperare un po'. Oggi sono qui per parlarvi di un progetto in cui sono rientrata e di cui sono davvero molto felice. 
Spesso il bellissimo e utilissimo sito DESIDERI MAGAZINE oltre a mettere a disposizione di tutti gli iscritti numerosi sconti, promuove delle campagne e, se si è fortunati, si ha la possibilità di testare diversi prodotti.
Questa volta sono stata scelta per SWIFFER DUSTER. Come si può vedere dalla foto qui sotto, il mio kit conteneva una confezione con un bastoncino per spolverare e tre ricariche, un bastoncino di prova e tantissimi spolverini di ricambio (da distribuire ad amici, parenti e conoscenti), buoni sconto sulla scopa swiffer e il manuale del progetto.
Sinceramente ho sempre osservato questo prodotto e mi sono sempre chiesta: "chissà se funziona davvero!". Sono sempre stata molto titubante e infatti, lo guardavo, leggevo come si usava e lo rimettevo a posto, forse perchè mi ricordava il vecchio spolverino tutto colorato che non faceva altro che spostare la polvere da un angolo ad un altro. Ora che l'ho testato, credo che lo comprerò sempre e di continuo. A parte il fatto che è leggerissimo ed ergonomico, arriva in tutti gli angoli dei mobili ed ha davvero velocizzato le mie pulizie! Lo confesso, ho sempre odiato spolverare. Non era una cosa che mi piaceva fare, ma oggi credo che sia meno noiosa del solito e davvero più facile!!! 
Ho ovviamente regalato ad alcune mie amiche le ricariche dei panni e loro hanno deciso di prendere uno dei due bastoncini e passarselo per poterlo testare a casa loro. Mi hanno confermato, sopratutto le persone con animali in casa, che raccoglie tutti i peli volanti, quindi SWIFFER DUSTER, così come la famosissima SCOPA, sono assolutamente indispensabili quando si hanno animali in casa. 
Io promuovo a pienissimi voti questo prodotto, credo che sia un prodotto fantastico ed ormai indispensabile per le mie pulizie! 
PROMOSSO E ASSOLUTAMENTE ADORABILE! 

Nessun commento:

Posta un commento