venerdì 14 novembre 2014

DR. ORGANICS: LINEA ROSE OTTO FACE SCRUB E FACE MASK

Buongiorno a tutti e bentrovati! Oggi vi parlo degli ultimi due prodotti DR. ORGANICS che mi sono stati inviati dal sito OPTIMA NATURALS.
Questa volta la linea in questione è quella all' olio essenziale di rosa: oltre ad avere una fragranza floreale considerata inebriante ed altamente romantica, le molecole dell'Essenza di Rose, inalate o applicate, sono in grado di penetrare rapidamente e spandersi attraverso i microsentieri del corpo, energizzando rapidamente ogni cellula e portando così armonia e bellezza al corpo. Ha proprietà tonificanti, calmanti, rilassanti ed edificanti che creano un senso di benessere e favoriscono il rilassamento e l'equilibrio interiori. E' anche nota per le sue proprietà afrodisiache, antidepressive, antisettiche ed astringenti. L'essenza di rose è fantastica per mantenere un aspetto giovane e tonico, donare elasticità alla pelle, e un uniforme colore naturale alla carnagione. Ha eccellenti proprietà stimolanti, emollienti ed idratanti, che aiutano la pelle a rimanere soffice ed opportunamente idratata, combattendo la secchezza, la disidratazione e l'invecchiamento, lasciandola luminosa. Aiuta anche a ridurre al minimo l'insorgere di segni sulla pelle. E' adatto ad ogni tipo di pelle, ma è particolarmente utile per le più sensibili, disidratate e irritate. E' nutriente e rigenerante per le pelli secche, dolce, alleviante e lenitiva per i tipi di pelle più sensibili ed infiammati. L'Essenza di Rose protegge la pelle dagli effetti negativi della tensione ossidante e dalle radiazioni solari, ritardandone l'invecchiamento prematuro dovuto ai danni del sole; può favorire la rigenerazione dei tessuti ed aiutare la formazione di normale tessuto cicatriziale, evitandone un eccesso o la comparsa di materia fibrosa. Ha un effetto tonico e astringente sui capillari appena sotto la superficie della pelle, il che lo rende utile nel diminuire l'arrossamento dovuto ad ingrossamenti o rotture dei vasi sanguigni, Ciò si traduce in una carnagione più sana e dal colore uniforme.

I due prodotti che vi recensisco sono: lo scrub viso e la maschera anti age. Scopriamoli insieme...


SCRUB VISO

Uno scrub per il viso ultra delicato per pelli disidratate e spente. Formulato con una miscela di emollienti naturali ed ingredienti leviganti, quali Olio Essenziale di Rose Biologico, Acqua di Rose, Olio di Rosa Canina, Aloe Vera, Cera d’Api, Olio di Mandorla d’Albicocca, Camomilla, Fiori di Tiglio, Calendula, Passiflora, Nocciolo di Pesca in Polvere, Pomice più Oli Essenziali di Geranio e Garofano.Le delicate micro particelle esfolianti estirpano a fondo impurità, inquinanti e sebo che rendono opaca la pelle. Il prodotto migliora la luminosità, il rinnovamento cellulare e la microcircolazione, lasciando la pelle purificata, liscia, soffice e con i pori sensibilmente più piccoli.

COSA NE PENSO?
I microgranuli sottilissimi esfoliano il viso alla perfezione e con delicatezza. Lo uso una volta la settimana sulla pelle umida e dopo averlo massaggiato per qualche minuto lo risciacquo con abbondante acqua. La pelle risulta liscia, morbida ed anche più chiara. Già questo trattamento basterebbe, ma io uso sempre questo prodotto insieme alla maschera. 


MASCHERA VISO

Una maschera purificante ed idratante per pelli di ogni tipo, dalle normali alle più grasse, formulata con Olio Essenziale di Rose Organico, Aloe Vera, Caolino, Burro di Karité, Burro Cacao, Camomilla, Fiori di Tiglio, Calendula, Passiflora, Vitamina E più Oli Essenziali di Geranio e Garofano. La pelle è istantaneamente purificata, più resistente, risultando più idratata e vivace. Il prodotto favorisce una pelle più liscia, fine, giovanile ripristinando allo stesso tempo la sua elasticità.

COSA NE PENSO?
Applico uno strato abbastanza spesso di maschera su tutto il viso, escluso il contorno occhi e la lascio in posa 10 minuti. Successivamente rimuovo tutto con acqua tiepida. Ho una pelle mista ed immaginavo che mi avrebbe nutrito troppo la pelle del viso, invece no! Ottima anche per pelli miste. 
Credo che potrei riprendere questa maschera come tutti gli altri prodotti che ho provato di questo brand. 

Spero di avervi incuriosito con le mie recensioni e spero che passerete a dare una sbirciatina al sito OPTIMA NATURALS ... posso assicurarvi che la qualità di questi prodotti è davvero alta! 
Sono contenta di aver scoperto questo brand e sicuramente ne rimarrò affezionata! Profondamente affezionata! :)  Ringrazio ancora l'azienda per questa meravigliosa collaborazione e ci rivediamo prestissimo con tante nuove recensioni! :) 

Nessun commento:

Posta un commento