domenica 2 novembre 2014

DR ORGANICS: DEAD SEA MINERAL SKIN LOTION

Buongiorno a tutti e bentrovati! Oggi sono qui per presentarvi un altro prodotto che mi è stato gentilmente inviato dal sito OPTIMA NATURALS qualche tempo fa. 
Se vi può interessare avere maggiori informazioni sull'azienda e se siete curiosi di vedere tutti i prodotti che mi hanno inviato, vi rimando a questo link. Ho già recensito il promo prodotto, il gel detergente viso... curiosi di sapere cosa ne penso? Questo è il link!

Oggi sono qui per parlarvi della lozione Corpo ai sali del Mar Morto del brand DR ORGANICS, presente sul sito in tutte le linee! 


INFORMAZIONI GENERALI
Lozione adatta a tutti i tipi di pelle; apporta un'azione anti - età, rimineralizzante, idratante, tonificante, un rinnovamento della struttura cellulare della pelle; dona un’ immediata e piacevole sensazione di idratazione. Prodotto a base di sali del Mar Morto conosciuto anche come il " Mare dei Miracoli" per aver curato numerose malattie della pelle. I bagni con i sali del Mar Morto aiutano ad avere una pelle più liscia e più sana. Il Mar Morto agisce come un centro termale naturale che con i suoi sali minerali, non solo aiuta nei trattamenti della pelle, ma contribuisce al mantenersi in salute. Grazie a queste sue proprietà i minerali del Mar Morto sono ampiamente utilizzati nei prodotti cosmetici in quanto contribuiscono a creare e promuovere la rigenerazione delle cellule sane, l'elasticità e la permeabilità della pelle. Sono anche molto efficaci nell'eliminare le rughe e nel minimizzare i segni dell'invecchiamento. inoltre, il suo alto contenuto di zolfo, è molto utile per eliminare le impurità della pelle.

COME MI SONO TROVATA?
E' un prodotto davvero favoloso, come tutti gli altri che mi sono stati inviati dall'azienda d'altronde! La profumazione è molto simile al gel detergente per il viso ed ha una consistenza molto morbida. Si spalma facilmente, non fa scia bianca e si assorbe quasi subito, permettendo quindi un confort assoluto. Può quindi essere usata anche al mattino, prima di vestirsi! La pelle viene idratata profondamente e risulta liscia e luminosa. 
Davvero una bella scoperta! Non conoscevo questo brand e ringrazio l'azienda non solo per avermi mandato dei prodotti full size di cui posso davvero testare l'efficacia e scrivere opinioni reali e concrete, ma di aver scelto per il mio blog dei prodotti di altissima qualità! 
Inoltre questo prodotto ha un buonissimo rapporto qualità-prezzo: 200 ml di prodotto per 14,90 euro! 

OPTIMA NATURALS -> OTTIMA SCELTA! 
:)

A prestissimo con tante nuove recensioni..... e buona Domenica a tutti! 

Nessun commento:

Posta un commento