sabato 13 settembre 2014

OPTIMA NATURALS: LA SCELTA NATURALE PER VIVERE MEGLIO

Buongiorno a tutti e bentrovati! Oggi sono qui per parlarvi di una nuovissima collaborazione, questa volta con un'azienda che vende prodotti completamente naturali: cura della persona, integratori, principi attivi. Sto parlando di OPTIMA NATURALS.



Sul sito dell'azienda c'è una presentazione molto ampia che permette di comprendere bene la passione e l'impegno per il mondo dell'ecobio. Optima Naturals vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico derivante da una pluriennale collaborazione societaria con due importanti aziende inglesi: William Ransom & Sons plc e Dr Organic Ltd.
Il gruppo William Ransom & Sons, fu fondato oltre 160 anni fa, nel 1846, a Hitchin, nello Hertfordshire, da William Ransom, da cui prese poi il nome. William vi si dedicò intensamente svolgendo approfondite ricerche sulle possibilità offerte dalle varietà di erbe e piante medicinali conosciute. Dalla sua passione nacque l'azienda Ransom, e per quattro generazioni, la famiglia, mantenne salda la sua posizione all'interno dell'azienda, fino al 2008, quando per le dimensioni raggiunte, la gestione venne affidata ad un esperto gruppo dirigenziale. Dopo una serie di importanti acquisizioni realizzate nel 2002 e nel 2004, nel 2005 anche Optima Healt and Nutrition, venne a far parte del gruppo Ransom, portando con sé in aggiunta un vasto bagaglio di prodotti naturali, di altissima qualità. Nel 2006, con la fondazione di Optima Italia, oggi Optima Naturals, l'importante gruppo Inglese si inserì direttamente nel mercato italiano con la stessa serietà e impegno dimostrato nel lungo periodo della propria storia.
Oggi il Gruppo William Ransom & Son plc è presente nel mondo attraverso una fitta rete di distribuzione. Il gruppo mantiene inoltre un costante impegno nella ricerca, unitamente all'adozione di avanzate tecniche produttive, coerenti con la salvaguardia dell'ambiente.

L'azienda mi ha gentilmente inviato 4 diversi prodotti del brand DR. ORGANIC di due linee diverse:
- DEAD SEA MINERAL SKIN LOTION: crema idratante per il corpo;
- DEAD SEA MINERAL FACE WASH: detergente viso purificante;
- ROSE OTTO: scrub per il viso;
- ROSE OTTO: maschera viso anti-age.

Per chi fosse interessato questo è il sito dell'azienda e qui potrete trovare tutte le informazioni indispensabili per scegliere i prodotti per la cura del viso, corpo, persona...
Nel frattempo, sto testando questi prodotti e prestissimo arriveranno le recensioni singole per ognuno!!! Non vedo l'ora di dirvi cosa ne penso... per il momento vi dico solo che nessuno di essi ha deluso le mie aspettative!;) 
A prestissimo!!! 


2 commenti:

  1. Sembrano ottimi prodotti, grazie per la segnalazione...

    http://langolodellacasalinga.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. questi prodotti sono davvero ottimi! Aspetto con ansia le singole recensioni! ;)
    biologicamentebio.blogspot.it

    RispondiElimina