sabato 14 giugno 2014

COLLABORAZIONE RINGANA

Buongiorno a tutti e bentrovati! Scusate per questo lungo mese di assenza... ma sono stata molto impegnata e non ho potuto lavorare a questo piccolo spazio, ma sono tornata! :)
Oggi sono qui per parlarvi di una nuova collaborazione davvero molto gradita... l'azienda in questione è RINGANA


I principi di questo brand sono sei: 

1) DENTRO C'È SOLO NATURA
Gli ingredienti sono tutti puri, quindi garantiscono un'efficacia vera. Puntano sistematicamente sull'efficacia della natura e lavorano solo con materie prime naturali e rinnovabili. Conservanti artificiali, prodotti geneticamente modificati o sostanze chimiche qui non trovano spazio.

2) EFFICACIA VERA
La filosofia di RINGANA caratterizzata da standard elevati ed ecologia non è fine a se stessa. Gli ingredienti sono il risultato di procedimenti d'estrazione delle sostanze vitali, appositamente sviluppati per ottenere la massima resa senza deterioramenti o perdite di sostanze accessorie. Questo permette di estrarre da ognuno l'essenza più efficace: quella della natura.

3) FRESCHEZZA ASSOLUTA
La conoscenza di questo brand si basa sulle più moderne scoperte scientifiche e sul sapere tradizionale delle forze curative delle natura. La quintessenza è sempre la stessa: evitare l'uso di conservanti. Per questa ragione i tutti prodotti hanno una data di scadenza come prova di freschezza assoluta.

4)NO ESPERIMENTI SUGLI ANIMALI & IMBALLAGGIO CONSAPEVOLE
La preservazione delle risorse e dell'ambiente è al primo posto nella filosofia di RINGANA. La natura è pur sempre il pilastro delle convinzioni e del lavoro di questo brand. In ogni fase si agisce con la massima consapevolezza ecologica ed etica: dall'acquisto delle materie prime alla produzione vegana, dall'assenza di esperimenti sugli animali al sistema di flaconi a rendere.

5) RICERCA & PRODUZIONE
RINGANA garantisce la massima qualità e una freschezza assoluta, perchè tutte le fasi avvengono nello stesso luogo. Dalla ricerca alla spedizione. In questo modo possono assicurare elevati standard di qualità nell'intera catena produttiva, offrire un servizio d'eccezione e consegnare i prodotti direttamente nelle mani dei clienti.

6) QUALITÀ PLURICERTIFICATA
Importante certificazione ottenuta è "Leitbetrieb Austria", conferita alle aziende austriache con particolari livelli di innovazione, sostenibilità e successo, questo certificato di qualità GREEN BRANDS Austria conferma l'elevata qualità dei prodotti ecosostenibili di RINGANA.


RINGANA offre un'ampia varietà di prodotti: esiste la linea viso, corpo, igiene personale, sole, trattamenti completi ma anche caps fresche, pacs freschi, bevande fresche ed integratori. 


Il kit che ho ricevuto fa parte dei trattamenti RINGANA. Il pacchetto, sapientemente imballato, è arrivato a casa in pochissimi giorni e conteneva i seguenti prodotti: latte detergente, tonico viso, siero antirughe e crema viso concentrata 2. 















In questa confezione di carta erano contenuti i quattro sample. Anche le confezioni di quest'ultimi sono estremamente comode! 


COME MI SONO TROVATA? 
Partiamo dal primo prodotto: il LATTE DETERGENTE. Questo prodotto è indicato come adatto a tutti i tipi di pelle, rimuove il trucco anche dal contorno occhi in modo delicato poiché i principi attivi contenuti al suo interno agiscono già durante la pulizia per il benessere della pelle. 

Ho usato questo prodotto solo per il viso perché nel contorno occhi credo che bruci leggermente. La pelle resta morbida e realmente idratata. Inoltre strucca il viso a fondo. 

Mi è piaciuto!
Unica pecca la profumazione! 
Anche per il secondo prodotto mi sento di sottolineare come unica nota negativa la profumazione che, nel TONICO S, è ancora più forte rispetto al latte detergente. Questo prodotto è specifico per i pori dilatati. E' un prodotto ideale per la mattina e per la sera, poiché rinfresca delicatamente. Anche questo prodotto sul mio viso ha avuto un effetto positivo. 


Per quanto riguarda il SIERO ANTIRUGHE, lo sto applicando solo nella zona del contorno occhi, prima di mettere la mia abituale crema, devo dire che ha un effetto levigante e facilita anche l'applicazione dei trattamenti successivi. 

Questo prodotto, al contrario degli altri due è inodore!

La CREMA VISO CONCENTRATA 2 che mi è stata inviata appartiene al tipo di pelle 2: pelli normali e miste. 
Questo prodotto mi ha davvero stupito, lascia la pelle piacevolmente levigata, morbida e soffice. Davvero ottima anche questa! 

Prima di iniziare questa collaborazione avevo letto alcuni pareri discordanti su questo brand.. ad alcuni non piaceva per niente, altri invece promuovevano i diversi prodotti. Mi sento di appartenere al secondo gruppo, in quanto, a parte la profumazione di tonico e latte detergente, i prodotti a me sono piaciuti davvero molto! 

Vi lascio il sito, sperando di avervi incuriosito e che possiate anche voi provare alcuni prodotti di questo brand! 
A prestissimo cari!!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento