venerdì 18 aprile 2014

INTEGRATORE ALIMENTARE BEROCCA BOOST: CON VITAMINE, MINERALI, GUARANA'

Salve a tutti e scusate tanto per la mia assenza...sono stata molto, molto impegnata!!!! Oggi sono qui per parlarvi di un altro integratore alimentare, questa volta utile per aumentare energia e vitalità! 

Berocca Boost, clinicamente testato, migliora la tua velocità di reazione e la precisione, diminuendo la stanchezza. Infatti, si tratta di un carburante naturale ed istantaneo che accende il tuo corpo e la tua mente. Ti sentirai ricaricato e rivitalizzato dal mix unico di Vitamine e minerali di Berocca Boost. In più potrai ricavare una fonte extra di vitalità anche dal guaranà, tonico naturale ad azione rapida ricco di caffeina proveniente da una bacca dell'Amazzonia. Il risultato? Ti sentirai sveglio e vigile, sempre pronto a cogliere l'attimo! 



- Vitmine del gruppo B

Le vitamine del gruppo B sono coinvolte nei processi metabolici di carboidrati, grassi e proteine, che vengono degradati e trasformati in energia, promuovendo in tal modo il regolare sviluppo dell'organismo. In particolare la vitamina B1 è implicata nel buon funzionamento del sistema nervoso ed è essenziale, come tutte le altre vitamineeggere dall'invecchiamento cellulare.

- Biotina (o vitamina B8)

Aiuta l'organismo a ricavare energia dal cibo.

- Magnesio

Il magnesio collabora con la vitamina B per aiutare l’organismo a ricavare energia dal cibo, oltre che a preservare la corretta funazionalità del sistema nervoso e dei muscoli.

- Zinco

Essenziale per la crescita, lo zinco contribuisce a mantenere un sistema immunitario sano.

- Acido Folico (o vitamina B9)

Interviene nella for, per un'adeguata produzione di energia.

- Vitamina C

La vitamina C è fondamentale per la salute del nostro sistema immunitario. Si tratta infatti di un antiossidante che aiuta a protmazione dei globuli rossi, aiuta il corpo a produrre energia e rivitalizza il sistema immunitario.

- Calcio

Aiuta a fortificare ossa e denti.


COSA NE PENSO?
Ho potuto provare solo un campioncino di questo prodotto, mi era stato consegnato da una promoter per strada. 
Che dire? Si, mi è sembrato che abbia avuto effetto. L'ho usato in un pomeriggio un po' fiacco, di inizio primavera. Il sapore è abbastanza simile a quello dell'arancia e si percepisce anche il guaranà. E' abbastanza gradevole. L'acqua aranciata resta leggermente effervescente. Immagino che se usato con costanza possa davvero essere utile, ma non posso darlo come dato certo, avendo io provato una sola compressa. La mia impressione è comunque positiva! Potrebbe essere un prodotto utile e potrei anche comprarlo.. Voi conoscete già questo prodotto, lo avete mai provato? Aspetto vostri pareri! :)








2 commenti: