martedì 4 marzo 2014

LENOR CONCENTRATO AMMORBIDENTE


Salve a tutti! Ho deciso di iniziare questa mia avventura con la recensione di un prodotto per il bucato che una mia cara amica mi aveva regalato un po' di tempo fa. Lei era rientrata in un progetto di tester (appunto!!!) e le avevano inviato diversi prodotti full size e campioncini di questo ammorbidente. Me ne aveva regalati 4 (quelli che vedete in foto) che io ho subito usato e finito! :)  

Molto divertente il progetto in cui è rientrata lei e molto piacevole essere sua amica ed aver beneficiato di quest'opportunità! In questo modo ho potuto provare un prodotto che forse non avrei mai comprato prima! Ecco il bello del testing! Eheheheh!






COME MI SONO TROVATA?  

Bene, la profumazione è davvero buona. Questa nello specifico era quella ORO E FIORI DI VANIGLIA. Sembra molto delicata e dolce e dopo il lavaggio la profumazione resta sui vestiti. Per quanto riguarda la morbidezza, non sono sicura che riesca davvero a sortire questo tipo di effetto, ma in realtà non mi sembra di notarlo con nessun ammorbidente! Ho usato questo prodotto per ben 20 volte, quindi ho avuto modo di capire se può essere un prodotto da ricomprare o meno... ed il responso è....Si, penso che lo ricomprerò.. magari in offerta, con qualche sconto e così via! 


14 commenti:

  1. Grazie di essere passata su I viaggi di Ciopilla

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata da me "La Biblioteca di Ada" sono tua nuova Follwer! interessante recensione :D

    RispondiElimina
  3. ciao, grazie per essere passata da me. mi unisco ai tuoi lettori
    xx
    cri
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao !! anch' io sono rientrata nel progetto e ho avuto modo di provare e far provare l' ammorbidente LENOR e devo dire che e' stata una bella esperienza e un ottimo prodotto !!
    (grazie per essere passata nel mio blog : Le mie recensioni e i miei pareri . Sono una tua nuova follower con molto piacere )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si..credo che sia davvero divertente il passaparola!

      Elimina
  5. Anche io rientrata nel progetto e molto soddisfatta! Ricambio, come avevi chiesto :) ciao

    RispondiElimina
  6. ciao
    veramente buono questo ammorbidente.

    RispondiElimina